Anche la Astana Qazaqstan ha scelto i suoi uomini per la Milano – Sanremo 2023. Dopo una Tirreno – Adriatico 2023 corsa quasi tutta pensando a questo appuntamento, l’uomo di riferimento del team sarà Mark Cavendish. Il campione britannico ancora non ha mai vinto in questa stagione, ma sa come impostare la volata sul traguardo di via Roma, dove ha già alzato le braccia nel 2009. Per lui, però, non sarà semplice superare indenne le salite del finale e per questo la squadra ha deciso di supportarlo al meglio. Al suo fianco ci saranno, infatti, altri uomini veloci come Cees Bol e Gleb Syritsa e compagni pronti ad aiutarlo in tutto per tutto: Alexandr Riabushenko, Yevgeniy Fedorov e gli italiani Simone Velasco e Leonardo Basso.
Soudal-QuickStep, Gianni Moscon sul periodo Astana: “Dopo gli infortuni, ho dovuto ricominciare a correre le grandi gare, non ho avuto tempo di riprendermi completamente”
19 Dicembre 2023, 16:11
CicloMercato 2024, Andrey Zeits appende la bici al chiodo
15 Dicembre 2023, 9:18
CicloMercato 2024, Antonio Nibali annuncia il ritiro: “La parentela mi ha aperto diverse porte, ma le aspettative sono state più alte”